In trent’anni abbiamo saputo crescere ed evolvere e il nostro obiettivo è di perseguire questa crescita
Siamo un gruppo industriale italiano costituito principalmente da quattro aziende, con altre partecipazioni nei settori in cui operiamo.
Ci occupiamo di trattamento acqua professionale, filtrazione e piscine, erogazione di bevande e macchine per il caffè.
Siamo partiti nel 1990 dall’Acqua, ancora oggi filo conduttore ed elemento comune a ciò che produciamo e commercializziamo nelle nostre sedi distribuite in tutto il centro-nord dell’Italia.
In oltre trent’anni di attività siamo cresciuti tanto, sia per linee interne che per linee esterne, con start up, acquisizioni e fusioni, ma non dimentichiamo tutta la strada fatta.
Undici stabilimenti in Italia, distribuiti fra Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto, Toscana, Friuli-Venezia Giulia e uno stabilimento in Romania.
Il nostro impegno per l’ambiente è parte del nostro DNA, è insito nei nostri prodotti e fa parte della responsabilità sociale che avvertiamo.
Molti dei prodotti realizzati dalle nostre aziende contribuiscono ad abbattere le emissioni e l’inquinamento da plastiche, così come il trattamento aiuta l’ottimizzazione di una risorsa sempre più preziosa come l’acqua.
L’acqua è il minimo comune denominatore che caratterizza tutto ciò che costruiamo. I nostri prodotti la trattano, la filtrano, la erogano, la scaldano, la raffreddano.
La nostra sfida quotidiana nella ricerca e innovazione è di abbattere l’impronta ecologica dei nostri prodotti. Cerchiamo sempre nuove soluzioni per migliorarne l’efficienza nella refrigerazione, nell’isolamento e nel riscaldamento oltreché per limitare il consumo di acqua, energia e detergenti.
Nel Centro di Ricerca e Sviluppo interaziendale di Correggio, i nostri ingegneri si occupano di progettazione meccanica, elettronica e di sviluppo del software per tutte le aziende del Gruppo.
Un hub all’avanguardia, dotato delle tecnologie più avanzate, dove si concretizza la volontà sinergica del Gruppo orientata alla crescita e al futuro.